Abbigliamento premaman: jeans e pantaloni H&M per la primavera 2017

Abbigliamento premaman cercasi, in vista delle stagioni più calde?

Nonostante il freddo sia ancora prepotentemente protagonista di questo inverno, negli ultimi giorni abbiamo potuto assistere a un importante miglioramento. L’inverno non sarà finito, ma abbiamo una grande voglia di pensare alla stagione che verrà e quindi alla primavera.

Per questo, care mamme, abbiamo pensato di rivolgerci a uno dei più amati brand fashion low cost.
Andremo così a sfogliare le proposte in vista della primavera 2017.

Partiamo da H&M e scopriamo insieme quali tendenze vengono proposte per l’abbigliamento premaman. La comodità è importante, ma non è niente se non impariamo ad affiancarla anche a stile ed eleganza!

abbigliamento-premaman

Abbigliamento premaman H&M: jeans e pantaloni

Se amate portare jeans e pantaloni comodi ma chic, il famoso brand svedese vi propone una lunghissima serie di alternative. All’interno del catalogo primaverile troviamo i classici modelli skinny, utili per delineare al meglio le linee del vostro corpo. Perché una gravidanza rende ancora più bello il corpo femminile e dobbiamo imparare a sfoggiarlo senza vergogna.

abbigliamento-premamanIn alternativa troviamo pantaloni morbidi super stretch, proposti in diverse colorazioni, per liberare la tua personalità. Il nero è spesso considerato il colore più adatto per una futura mamma, ma questo non ti impedirà di rinunciare a una ventata di allegria! Tornano le stampe animalier, i leggings a tinta unita e le loro varianti caratterizzate da geometrie e divertenti stampe floreali.

Del resto è proprio questa la vera essenza della primavera!

Ci teniamo a farvi notare che molti modelli presentano la fascia in vita, al fine di offrire sempre massimo comfort a ogni mamma sulla zona addominale.

Tra le grandi novità del brand svedese potrai trovare anche capi più ricercati con pantaloni e jeans più curati. Sono modelli perfetti da indossare in diverse occasioni se abbinati, per esempio, con maglie in pizzo o con maglieria cut out.

Lascia un commento