Tendenze estate 2017: nuances e stile premaman

Chi dice che il colore non sia importante nel dettare tendenze e stili fashion, ha completamente mal interpretato il concetto di moda. Soprattutto in vista della stagione che sarà! In modo particolare se siamo alla ricerca di uno stile premaman che sia elegante e casual, che rappresenti le tendenze estate 2017.

tendenze estate 2017

Quali sono i colori dell’estate?

Verde GreeneryCara mamma, vuoi mostrare orgogliosa il tuo pancione e ti stai chiedendo come farlo seguendo le tendenze estate 2017? Abbiniamo un color Pantone al nostro stile, partendo dalla nuance verde greenery che è inusuale, ma anche giovane e divertente.

E’ una tonalità naturale di verde che ammiriamo sulle scene da diversi mesi. Non a caso ha dominato le passerelle di moda durante le Fashion Week in giro per il mondo.

Affiancatelo al celeste brillante, che richiama il colore del cielo delle giornate estive e incanta ogni look. Non tralasciate, però, le tonalità di fucsia, verde smeraldo e anche giallo. Perché la stagione più calda dell’anno viene animata da queste tonalità decise e piene di carattere e passione.

Le troverete proposte da diversi brand di moda, anche low cost come H&M, che spazia da abiti ad accessori.

Nella foto 3 diverse tipologie di look denim: H&M e la salopette GEMO

Tendenze estate 2017: mai senza il denim!

Per poter valorizzare la vostra femminilità, anche quando state attraversando la gravidanza, è bene preferire sempre lo stile bon-ton. Non possono mancare gli abiti fluidi e leggeri, con piccoli dettagli per spaziare temporalmente tra modernità e passato.

Per la bella stagione resta di tendenza il denim, proposto anche per un total look in jeans che può essere un po’ azzardato, ma facile da indossare se spezzato con maglie leggere o camicie.

In alternativa vi consigliamo di abbinare a un bel pantalone comodo in denim, dei top in stile hippie, che trasmettono uno stile romantico. In questo caso non mancano le stampe floreali e i pizzi che impreziosiscono abitini, canotte e anche magliette.

E’ il giusto modo per sfoggiare una femminilità che sia classica, ma al tempo stesso di carattere e aggressiva!

Scopri ora le proposte per un’estate stilosa e femminile!

Lascia un commento