Biberon Tommee Tippee per l’allattamento misto

Biberon Tommee Tippe

Il biberon, per le mamme che non possono allattare direttamente al seno il proprio bambino, è indispensabile ed è importante sceglierne uno con molta cura e a seconda delle eventuali necessità.
I biberon Tommee Tippee, per esempio, sono i più indicati per un allattamento misto, ovvero sia attraverso il seno materno che attraverso una tettarella in silicone.

Biberon Tommee Tippee per l’allattamento misto

Stando, infatti, a un sondaggio, è emerso che 9 mamme su 10 apprezzano e consigliano l’utilizzo di questi biberon perché molto validi da utilizzare in caso di allattamento misto. Il problema principale di chi allatta sia al seno che tramite biberon, è la difficoltà del bambino di adattarsi alle due metodologie, senza nessun tipo di disagio.

Offerta

I biberon Tommee Tippee, infatti, hanno tettarelle realizzate in un silicone molto morbido che riprende la borbidezza del capezzolo della mamma, in questo modo il piccolino non si troverà spaesato e a disagio durante l’allattamento tramite biberon.

Biberon Tommee Tippe

Una cosa che apprezzano molte mamme che utilizzano questi biberon è la presenza della valvola Easi-Vent, anticolica e molto sensibile: in pratica la valvola permette di eliminare completamente l’aria durante la suzione. Il bambino, così, riesce a succhiare il latte in modo naturale, semplice e senza il rischio di ingerire aria, senza doversi mai fermare e godendosi una poppata priva di qualunque tipo di interruzione.

Tre dimensioni di biberon Tommee Tipee

Un’altra cosa che molte mamme aprrezzano dei biberon Tommee Tippe è la praticità di poterli avere sempre con sé, grazie ai tre diversi tagli nei quali vengono proposti. È possibile, infatti, trovare biberon da 150 ml, 260 ml e 340 ml, in colori molto graziosi e divertenti perfetti da abbinare al corredo del bambino o da scegliere in base al suo sesso.

Biberon Tommee Tippe

È importante, per ogni mamma che allatta artificialmente il proprio piccolo, contare sempre su prodotti di altissima qualità, con certificazioni riconosciute a livello internazionale: per esempio i biberon Tommee Tippee sono privi di bisfenolo A, questo dimostra l’effettiva naturalità dei materiali utilizzati per la realizzazione del biberon in sé e della tettarella.

Dove acquistare i biberon Tommee Tippee ?

Consigliamo di acquistare i migliori biberon Tommee Tipee su retail online dove puoi trovare offerte ed ottimi prezzi, oltre che un servizio clienti davvero eccezzionale!

ACQUISTA ORA i biberon Tommee Tipee su prenatal

ACQUISTA ORA i biberon Tommee Tipee su amazon_it

Offerta
 

Lascia un commento