Fasce per bambini: come funzionano e quanto costano

Diventare genitori è una fase della vita meravigliosa. Vi state documentando su moltissimi oggetti utili per i neonati e siete incappati nelle fasce per bambini. È del tutto normale essere curiosi verso determinati prodotti, soprattutto quando sono così vantaggiosi.

Le fasce porta bebè offrono delle caratteristiche piuttosto importanti: sono comode, pratiche e facili da indossare. Inoltre, vi permetteranno di portare i vostri figli in giro e non bisogna sottovalutare l’aspetto psicologico di questo prodotto.

Sì, perché pare che i neonati, almeno nei primi mesi di vita, devono sentire il contatto ravvicinato del padre e della madre. Dunque, andiamo ad analizzare come funzionano e quanto costano.

Fasce per bambini: come funzionano?

Le fasce per bambini sono proposte come una validissima alternativa al passeggino. Il proprio figlio si sentirà al sicuro al contatti con i genitori e sarà molto più calmo. Infine, tenderà anche ad addormentarsi più facilmente.

Ne esistono di diverse tipologie, dalla fascia lunga rigida fino alla fascia lunga elastica. Cambiano anche i colori e i modelli: esiste persino la Fascia Mei Tai e le Fasce Fai Da Te, ad Anelli e molto altro.

Il loro funzionamento è abbastanza semplice. Basta inserire la fascia sul busto, allacciarla e stringere il proprio neonato a sé. Non c’è alcun rischio che possa cadere: ogni fascia è stata provata e rispetta le normative.

Qual è il costo delle fasce per bambini?

Arriviamo all’ultimo punto da trattare per quanto riguarda questo prodotto davvero innovativo, ovvero il suo costo. In base alla tipologia che sceglierete, il prezzo può sensibilmente variare.

La fascia di prezzo varia da 50,00 fino a oltre 200,00 euro. Sono disponibili all’acquisto diversi accessori aggiuntivi, con cui potrete rendere le vostre fasce uniche e personalizzate con l’occorrente.

Non bisogna in alcun modo trascurare l’aspetto più interessante di questo prodotto, ovvero la possibilità di essere comodi ma al contempo di potere rassicurare i propri figli. Durante i primi mesi di vita, i neonati hanno davvero bisogno della vicinanza dei genitori.

EcoBaby si occupa di realizzare fasce portabebè di ogni tipologia.

 

 

Lascia un commento