Sistema smaltimento pannolini: Tommee Tippee Sangenic

sistema smaltimento pannoliniTrovare un sistema smaltimento pannolini può sembrare un’impresa molto ardua. I pannolini usa e getta sono forse una delle invenzioni più interessanti per le mamme, nati alla fine degli anni Sessanta in sostituzione dei sorrisi lavabili, fasce di tessuto che necessitavano la sterilizzazione in acqua bollente per il riutilizzo.

Questa soluzione non era igienica al massimo né per i bambini, né per le mamme, e poteva provocare irritazioni e arrossamenti nei piccoli. Nonostante la sterilizzazione in acqua bollente sia sempre stata un’ottima soluzione in assenza di altri mezzi, purtroppo il contatto con il pannolino pieno era inevitabile, non filtrato da strati protettivi o impermeabili. I pannolini usa e getta, invece, sono realizzati in sostanze sintetiche tali da poter garantire un’assorbenza massimizzata.

Offerta
Offerta
Offerta

Smaltimento pannolini: come fare?

Smaltimento pannolini bambini, tre parole chiave per sintetizzare un problema abbastanza concreto. Il pannolino usato, infatti, deve essere gettato nell’indifferenziata non riciclabile e sarebbe opportuno rimuovere le feci con della carta igienica prima di buttarlo via.

Ma esiste un prodotto in grado di aiutare le mamme fornendo un sistema smaltimento pannolini più efficace, si chiama Tommee Tippee Sangenic.

Tommee Tippee Sangenic, innovativo sistema smaltimento pannolini

Questa rivoluzionaria invenzione sigilla i pannolini, offrendo una protezione antibatterica ed evitando il rilascio di germi e odori, in pochissimi secondi. Assomiglia a una specie di cestino con un contenitore apposito che è in grado di contenerne fino a 28.

Essenzialmente basta solo mettere il pannolino nell’incavo, aspettare che il sistema lo afferri e girare la manopola per avvolgere ogni pannolino. Quando il contenitore è pieno, basta soltanto tagliare la pellicola, annodarla e premere il pulsante Easy-Push per gettare automaticamente i pannolini nella spazzatura.

Una volta finiti i sacchetti per pannolini sporchi, si può acquistare una ricarica universale da inserire nel sistema smaltimento pannolini e utilizzarlo nuovamente.

Questo sistema di smaltimento pannolini è molto apprezzato da tante mamme in tutto il mondo perché è davvero innovativo. È molto importante evitare di disperdere pannolini usati nell’ambiente per non dar modo a germi e batteri di attaccare l’ambiente esterno, per questo motivo, anche in assenza di questo prodotto, è sempre fondamentale sigillarli alla perfezione in un sacchetto di plastica.

Il miglior mangiapannolini – smaltimento pannolini bambini

Offerta
Offerta
Offerta
Offerta
Offerta
 

Lascia un commento