Lejeune crema al siero di vipera

Il sogno di ogni donna è da sempre quello di avere un viso ed un decoltè perfettamente levigato e del tutto privo di quelle antiestetiche rughette che spesso affaticano i tratti somatici attribuendo qualche annetto in più.

Lo studio dell’elisir di lunga giovinezza è ancora in fase di studio, mentre l’industria della cosmesi ha messo a punto un ritrovato a dir poco miracoloso, perfetto sostituto del botox, realizzato sotto forma di crema tutto a base di siero di vipera, vero antidoto alla formazione e riduzione di rughe.

Acquista risparmiando sul sito originale

Proprietà del siero di vipera e controindicazioni

Questa nuova crema interagisce riproponendo uno dei sistemi di attacco della vipera, per catturare la preda questo animale usa il suo veleno che ha un effetto emo- tossico, vale a dire che agisce sia sul sangue che sui muscoli, immobilizzando immediatamente la povera vittima.

In laboratorio è stata riprodotto il Syn-Ake, ovvero il principio attivo, formato da tre aminoacidi sintetici, che riproduce l’effetto del morso in maniera molto blanda.

La proprietà principale di questo inibitore è quella di agire a livello dei muscoli andando a ridurre in maniera significativa le contrazioni, in questo modo riesce non solo a prevenire la formazione di nuove rughe, ma anche a ridurre quelle già esistenti.

Il risultato finale è quello di una pelle perfettamente levigata, più luminosa ed una cute rigenerata, con un considerevole ritardo dell’invecchiamento cellulare ed in particolare un effetto filler sulle rughe d’espressione.

Essendo un prodotto tutto naturale al 100% il suo uso costante nel tempo non espone ad alcuna controindicazione, anzi secondo recenti studi clinici, l’uso regolare favorisce la diminuzione delle rughe del 50%.

Opinioni sulla crema siero di vipera

La crema al siero di vipera è la vera alternativa alle punture di botox, le opinioni di coloro che l’hanno provata sono davvero positive, questo siero anti-age è effettivamente in grado di contrastare i segni del tempo.

La pelle del viso appare più luminosa, distesa e rimpolpata, la sua azione di filtro contro i raggi UVB protegge maggiormente la cute, stimolando i naturali processi di difesa.

Acquista risparmiando sul sito originale

Crema viso al siero di vipera: uso e dove acquistarla

L’uso costante nel tempo della crema al siero di vipera garantisce risultati molto simili a quelli prodotti dal botulino, ma senza ricorrere ad iniezioni.

Già dopo la seconda settimana di applicazione si possono notare le differenze: la pelle si distende appianando le rughe già esistenti e prevenendo la formazione di nuove, gli effetti più visibili sono quelli della zona contorno occhi e labbra.

Ideale per tutti i tipi di pelle, da quelle più mature a quelle più giovani, che possono godere dell’ idratazione profonda e protettiva della sua cremosa composizione, per avere una pelle più levigata e rassodata.

La crema è possibile acquistarla online sul sito originale approfittando delle offerte.

 

Lascia un commento