Mamma che festa! Hip Hop Watches rende speciale il rapporto mamma-figlia con la collezione Hip Hop Little Me

Non solo fiori: il rapporto mamma-figlia si corona con gli orologi di Hip Hop Watches, per un regalo all’insegna dello stile! Due orologi identici che celebrano un rapporto unico e incredibile

Quando si dice tale madre, tale figlia: nessun proverbio è più azzeccato per la nuova collezione Hip Hop Little Me, linea di orologi Hip Hop Watches perfetti per rendere unico un rapporto speciale.
Un’idea regalo davvero cool che vuole sigillare in maniera definitiva il rapporto madre-figlia.
Un pensiero fantastico che unisce due figure legate da un filo solido e interminabile che spesso è sinonimo di un profondo rapporto d’amore.

Un pack composto da due orologi in silicone con la stessa fantasia ma con dimensioni differenti, 32mm per l’orologio dedicato alla mamma, 28mm per l’orologio più piccolo.
Accessori originali e colorati grazie alla speciale tecnica water transfer che consente di stampare la grafica del tessuto liberty sul cinturino intercambiabile in silicone, simbolo della collezione Hip Hop Watches, brand che ha come protagonisti orologi e accessori per tutti i gusti e dai materiali più diversi: dal silicone alla gomma, dal tessuto al metallo. Un’idea regalo per la mamma all’insegna dello stile!

Mamma e figlia, un amore speciale dall’alba dei tempi

Una relazione speciale, intensa, piena d’amore e a volte anche pericolosa: il sentimento tra mamma e figlia è qualcosa che non si può spiegare, si instaura dal momento che l’una incrocia gli occhi dell’altra, fin dai primi istanti di vita. Un colpo di fulmine che spesso porta, con gli anni, a un rapporto di complicità, di sostegno, di protezione, di amicizia, nella vita e… nella moda!

Con la collezione Hip Hop Little Me, il brand Hip Hop Watches sottolinea quanto può essere divertente indossare accessori identici come questi originali orologi in silicone colorati.

Cosa c’è di più forte dell’affetto reciproco tra una madre e una figlia? Hip Hop Watches celebra un’emozione speciale che mamma e figlia vivono come amiche, come sorelle.

Un legame speciale che talvolta viene suggellato da un tatuaggio impresso per sempre sulla pelle mentre con gli orologi di Hip Hop Little Me la sintonia mamma-figlia è espressa attraverso la moda: un’idea dedicata soprattutto alle donne che amano il mondo degli accessori fashion e che vogliono condividere una coccola all’insegna del look!

 

Lascia un commento