Un servizio fotografico per immortalare questo momento importante

Ogni donna spera di diventare mamma e quando questo momento arriva le emozioni si triplicano. Nella maggior parte dei casi, specialmente se si è alla prima gravidanza, la voglia di catturare ogni singolo istante diventa un pensiero fisso e di conseguenza si pensa a realizzare un servizio fotografico gravidanza.

Immortalare i momenti piu’ belli

Questo periodo è uno tra i piu’ importanti per una donna perché aprono le porte ad una nuova vita. Avere un book personale consente di portare alla luce dei momenti particolari (ad esempio una foto continuativa che mostra la pancia che cresce nei mesi) o magari anche quelli presenti (ad esempio i primi scatti del proprio bambino). Ecco cosa regala Giovanni Miele il fotografo a Milano ad ogni mamma!

Un bravo fotografo non si limita a scattare delle semplici foto, ma bensì a catturare l’istante. Chiedete consiglio ad un esperto e magari optate per un servizio esterno anziché farlo all’interno dello studio: la natura e una donna incinta rappresentano un connubio di bellezza.

Quale luogo è il piu’ adatto?

Tra i luoghi che più una donna in stato interessante risplende è sicuramente all’interno della propria casa perché ha modo di vivere questo servizio in tranquillità (cambio abito, trucco e quant’altro). Ma ciò non toglie di fare qualche piccola pazzia come ad esempio scegliere di fare il servizio all’alba con lo sfondo del mare (ideale in estate).

Il fotografo dovrà essere bravo a far sentire la donna in dolce attesa a suo agio, magari decidendo di rendere partecipi anche gli altri membri della famiglia; tutti sanno che, specialmente negli ultimi mesi, le donne possono non accettare il proprio corpo.

Comunque sia il fotografo gravidanza non andrà alla ricerca di qualcosa di spettacolare in quanto l’immagine di una madre e di un figlio già riescono a rapire tutta l’attenzione: una semplicità che lascia senza parole.

 

Lascia un commento