Capelli: consigli, accessori di tendenza e extension

I capelli sono la parte piu’ importante per tutte le donne. Proprio per questa ragione quando si iniziano ad avere dei problemi, l’autostima potrebbe subire delle ripercussioni. La soluzione a tutto potrebbe essere quella di optare per applicare delle extension se vogliamo rendere i capelli piu’ folti/lunghi o quanto meno farsi una tinta se il disagio sta nel vedere qualche capello bianco! Per tutte le informazioni ti consiglio di “clicca qui“.

Nel caso in cui i capelli inizino a cadere: come bisogna intervenire? La prima cosa da fare è senza dubbio quella di andare dal proprio parrucchiere, il quale cercherà di darvi i consigli piu’ giusti. Una delle cose che potrebbe consigliare è sicuramente fare degli impacchi nutritivi dopo il lavaggio e magari delle fiale specifiche per attenuare il problema.

Offerta

Le extension alla cheratina non sono consigliate in questa circostanza perché il capello è già debole e potrebbe danneggiarsi ulteriormente quindi se non si vuol rinunciare bisognerà scegliere magari delle ciocche a clip.

Qual è la tendenza degli accessori per capelli dell’estate?

La moda non si ferma mai di fronte a niente infatti gli stilisti cercano sempre di trovare il meglio al fine di rendere bella una donna. L’accessorio dell’estate 2016 è un foulard annodato lateralmente che permette ai capelli di rimanere saldi, ma allo stesso tempo di mostrare la loro bellezza!

Uno stile che viene di nuovo spolverato e che continua a piacere anche alle nuove generazioni.

Con questo look è possibile andare da ogni parte, anche al mare se lo si desidera così da proteggere i capelli dai raggi UV.

Il sole puo’ danneggiare i capelli?

A tutti piace un po’ di tintarella anche se sappiamo quanto il sole possa danneggiare la pelle. Oltre a questa a risentirne saranno anche i capelli che esposti alla luce del sole inizieranno a diventare secchi e sfibrati!

Ed è per questa ragione che sia se si hanno le extension che non bisogna fare in modo di curare al meglio il capello e renderlo piu’ forte.

Offerta

 

Lascia un commento