Come tornare sexy dopo il parto

sexy dopo il partoPer una neo mamma imparare sentirsi sexy dopo il parto è molto importante: è vero che il sesso è l’ultimo dei pensieri, è comprensibile ed è normale. Tra ormoni impazziti e il pensiero fisso del proprio bambino da allattare o cambiare, è difficile dedicarsi al proprio corpo e al rapporto col proprio partner.

Come fare a sentirsi sexy dopo il parto?

Ritagliarsi uno spazio di tempo da dedicare a sé e alla propria cura può essere difficile, ma non impossibile! Darsi una buona crema al mattino può aiutare molto a sentirsi più attraenti e più belle, indossare della biancheria sexy o cospargersi di profumo sono piccoli passi per tornare a sentirsi irresistibili.

Chiedere al proprio partner un bel massaggio alla schiena o ai piedi garantiscono il riavvicinamento fisico: sentirsi massaggiare dalle mani del proprio lui farà sentire sexy e irresistibile ogni donna!

Anche scegliere di dedicare un giorno allo shopping, al parrucchiere o all’estetista possono essere piccoli passi che faranno tornare ogni donna a sentirsi bella, sensuale e seducente.

 

Lascia un commento