Natulips: Rimpolpante per labbra

In questo testo vi parliamo di Natulips. Composto da acido ialuronico, natulips labbra le rende naturalmente più carnose, intervenendo senza ungere. Si tratta di un prodotto naturale a base di estratto di portulaca e peperoncino rosso che ridefinirà i contorni delle labbra in un gesto.

Scheda tecnica

  • Tipo di prodotto: siero
  • Ingrediente principale: acido ialuronico
  • Altri ingredienti: peptidi, portulaca, peperoncino rosso
  • Controindicazioni: nessuna

Aspetto esteriore

Natulips si presenta come una comune crema con erogatore, di forma cilindrica. La confezione è bianca con logo e scritte nei colori rosa acceso e grigio che spiccano per consentire una più facile individuazione del prodotto. L’erogatore è protetto dalla polvere per mezzo di un tappo trasparente a pressione.

Caratteristiche del prodotto

Natulips è un prodotto a base di acido ialuronico, che notoriamente contribuisce a mantenere elastica la pelle. Tale elemento vi aiuterà a rimpolpare le labbra, rendendole piene in maniera naturale ma senza alcun intervento di chirurgia estetica.

Tra gli ingredienti, troviamo anche i peptidi estratti dalla frutta: questi composti chimici hanno effetti antiossidanti e intervengono sull’invecchiamento delle molecole, rallentandone il processo. L’estratto di peperoncino rosso, che potrebbe apparire quasi azzardato in un prodotto per le labbra, tonifica invece i tessuti senza bruciare minimamente. La portulaca, infine, è una pianta commestibile usata spesso in cucina, con foglie carnose e piccoli fiori molto amati dalle api. Grazie alle sue proprietà nutritive, favorisce la crescita delle labbra. La sinergia di tutti questi elementi naturali crea un prodotto unico nel suo genere, da usare senza alcuna particolare controindicazione.

Validità di Natulips e recensioni

Ma Natulips funziona davvero? Secondo le opinioni di chi lo ha provato, l’effetto finale è sorprendente e solo dopo poche applicazioni. Le donne si dicono soddisfatte soprattutto di avere avuto risultati simili a quelli che avrebbero ottenuto con un più costoso e rischioso filler. Labbra che prima erano sottili e visivamente poco attraenti, dopo poche settimane sono diventate più piene, e mettere un rossetto si rivela un’operazione più piacevole e veloce. L’applicazione prevede di erogare una piccola quantità di prodotto sulle dita e massaggiarvi le labbra almeno una volta al giorno, fino ad assorbimento, per nutrirle correttamente. Il prezzo di Natulips, che di solito è di 82 euro, attualmente è diminuito a seguito di una promozione sul sito del produttore e può essere acquistato per soli 49 euro ordinandolo entro un breve lasso di tempo.

Conclusioni

Se volete dare nuova vita alle vostre labbra con un prodotto 100% naturale, potete provare Natulips che, con i suoi estratti di acido ialuronico, peptidi, portulaca e peperoncino, rimpolpa e idrata velocemente. Non ha particolari controindicazioni, a meno di sensibilità verso i componenti, e si applica facilmente massaggiando con le dita. Il rapporto qualità-prezzo è davvero interessante, specie in caso di promozioni.

Vantaggi

  • Ingredienti naturali
  • Contiene acido ialuronico
  • Non unge
  • Ottimo rapporto qualità-prezzo
  • Nessuna controindicazione medica

 

 

Lascia un commento