Il passeggino trio occorre? Ecco i motivi per cui è necessario

Vale la pena utilizzare il passeggino trio? Molti si chiedono se questo passeggino a triplice funzione sia quello giusto per le esigenze di una neomamma. La maggiora parte consigliano questo prodotto proprio perché è comodo e ha una tre elementi. Infatti potrete usare la carrozzinal’ovetto da trasporto – che funge spesso anche da seggiolino auto – e il passeggino vero e proprio!

Vediamo quali sono i motivi per cui vale la pena comprarlo.

I vantaggi di un passeggino trio

Il passeggino trio comporta una serie di vantaggi. Innanzitutto, il sistema modulare permette di comprare un solo accessorio e di riceverne invece, tre. Sono inoltre, dei tipi di passeggini che garantiscono comodità e spazio. Tutti e tre i pezzi si agganciano ad un solo telaio e quindi, rispetto a una carrozzina ed un passeggino separati, insieme occupano meno superficie.

Tra gli altri vantaggi vi è anche il fatto che tale passeggino è in grado di accompagnare il bambino in tutte le fasi di crescita, fino ad arrivare ai 3 anni di età.

L’utilità dei diversi moduli del passeggino trio

L’utilizzo del passeggino trio parte della carrozzina “a navicella”, fondamentale nei primi mesi di vita del bambino fino a circa 6 mesi. L’ovetto poi, può essere ideale per i primi viaggi in auto: in genere, è omologato fino a 13 kg e accompagna il bambino fino a un massimo di 12 mesi. L’elemento che dura di più è senz’altro il passeggino che può essere utilizzato fino a 3 anni di età.

Con un solo accessorio si ha la possibilità di comprare tre elementi che accompagneranno il bambino passo dopo passo nei primi anni di vita!

Altri motivi per acquistare un passeggino trio

L’acquisto del passeggino trio comporta una serie di vantaggi innanzitutto, quello di natura economica. Infatti, si può comprare un solo elemento e ritrovarsi più accessori. È pratico, in quanto permette di occupare poco spazio ed è anche richiudibile. Tutti gli elementi sono molto leggeri: la maggior parte dei modelli sono caratterizzati dalla loro manegevolezza. Aiuterà a gestire tutte le esigenze del vostro bimbo, anche per un’intera giornata all’aria aperta.

Come scegliere il passeggino trio

La cosa importante quando si sceglie un passeggino trio è valutare sempre la qualità, la maneggevolezza e la praticità. Si tratta di un prodotto che di fatto non ha grossi svantaggi. Unico neo è che talvolta la base può essere un po’ più pesante, ma in realtà esistono in commercio dei modelli Iper leggeri che vi permetteranno di usarlo senza alcuna difficoltà! Scopri i migliori passeggini trio su mondopasseggino.com

 

Lascia un commento