Moda orologi da donna, tendenze autunno – inverno

Che sia sobrio e sportivo o appariscente come un gioiello, anche nell’era degli smartphone l’orologio da polso resta comunque un accessorio imprescindibile per molte donne.

Le collezioni autunno-inverno 2019/2020 propongono degli orologi da polso femminili dalle linee essenziali ma eleganti, con cinturini in pelle o in acciaio, dalle nuance pastello delicate o nei classici colori oro o argento.

Continua a leggere per scoprire i must have della prossima stagione.

Michael Kors

Il marchio Michael Kors è sinonimo di accessori glamour, da abbinare sapientemente con qualunque outfit. Nella collezione AI 2019/20 di Michael Kors predomina la tonalità oro rosa, ma non mancano i classici oro e argento. I quadranti sono impreziositi da dettagli scintillanti e anche nei nuovi smartwatch non si può che apprezzare la nota urban chic. Per le più sportive c’è la serie Bradshaw in acciaio con un’ampia varietà di scelta di colori, se invece opti per un look minimalista, ti lascerai sicuramente catturare dalla serie Channing, con cinturini in pelle con stampa animalier.

Furla

Le collezioni Furla della prossima stagione propongono un design pulito ed essenziale, in cui il logo del marchio diventa un dettaglio di stile. Nella linea Corona troviamo il quadrante impreziosito da un dettaglio centrale in madreperla e cinturini dai colori sofisticati.

Anche nella serie Furla Like Shield il quadrante ha un dettaglio di pregio: il logo del marchio in versione embossed, ma i cinturini sono morbidi e in nuance più delicate. Alle donne dai gusti più moderni piacerà invece sicuramente la serie Giada Logo, disponibile in total black o total silver, con il logo del marchio inciso tono su tono nel quadrante. Mentre per le sportive Furla ha creato la serie Sport, con 3 contatori nel quadrante e cinturini in pelle o in acciaio.

Swarovski

Decorati con la tecnica del micropavé, gli orologi Svarovski della collezione AI 2019/20, ispirati al cielo notturno dell’Artico, riflettono appieno lo spirito del marchio. La collezione Crystal Rose è contraddistinta da cinturini in acciaio, disponibili in 5 colori, e lunetta rivestita da 215 cristalli, mentre nella collezione Crystal Frost troviamo cinturini in pelle in 5 colori e 178 microcristalli a decorare la lunetta.

La collezione più chic di Svarovski della nuova stagione è però rappresentata dalla serie di orologi Swarovski Duo: il quadrante è formato da due anelli incrociati tra loro a rappresentare il simbolo dell’eternità, la lunetta è rivestita da 133 cristalli e i cinturini in pelle sono disponibili in 5 tonalità. Inoltre, in occasione del 60° anniversario dell’allunaggio, quest’anno Swarovski propone un orologio dal design decisamente innovativo. Si tratta di Lux Moonphase: sul quadrante sono rappresentate le fasi lunari, la lunetta è in cristallo sfaccettato e la cassa dell’orologio presenta un’evocativa Via Lattea.

 

Lascia un commento