Stileo.it, il meglio dell’abbigliamento per bambini a portata di clic

Il mondo dell’e-commerce ha registrato negli ultimi anni una costante crescita. Se la diffusione degli smartphone e le nuove tecnologie che migliorano l’esperienza dello shopping online per le persone sono alla base di questo forte incremento, il coronavirus e le conseguenti limitazioni imposte per gli spostamenti hanno portato nel 2020 a un boom del commercio online.

Moda e beauty spiccano il volo con l’e-commerce

In tale ambito, la moda e il beauty sono due settori in rapidissima espansione. La possibilità di scegliere gli accessori o capi di abbigliamento visionandoli e confrontando i prezzi di varie marche dal proprio smartphone, senza vincoli di orari, fa sì che sempre più utenti preferiscano fare acquisti navigando in rete, invece di uscire e andare in un negozio fisico. Tutte le aziende, dalle più grandi e più prestigiose a quelle meno conosciute, hanno aperto negozi online, presentando cataloghi sempre più ricchi, dove l’utente può acquistare in base ai propri gusti, esigenze e disponibilità economica.

Abbigliamento per bambini, cresce l’attenzione su come vestire i più piccoli

L’abbigliamento per bambino o bambina e i neonati è un segmento in notevole accelerazione. Negli ultimi anni è cresciuta l’attenzione su come vestire i più piccoli. Genitori, nonni, zii, o persone che devono regalare dei vestiti in occasione di compleanni o feste, ricercano capi di qualità, preferibilmente Made in Italy, e dal costo contenuto. Tanti brand, nei loro portali, hanno sezioni dedicate a questo ambito, con campionari ricchissimi di vestiti, scarpe e tutto quello che occorre per la crescita dei bambini, in un’età dove le taglie aumentano velocemente e spesso si è costretti a rinnovare più volte il guardaroba, nel giro di pochi mesi. Per facilitare le persone nella scelta, esistono sul web degli aggregatori che consentono di comparare tantissimi prodotti delle marche più diverse, in base a vari criteri di ricerca. Stileo.it è tra i più apprezzati.

Stileo, non un negozio online ma un sito aggregatore

Stileo.it non è un negozio online ma un sito aggregatore di prodotti alla moda e collabora con molti shop online di aziende internazionali e italiane come Amazon, Yoox, Farfetch, Raffaello Network, iKRIX, Asos, Maxi Sport, Liu Jo, Guess, Quellogiusto, B-Exit e Maxstyle. Non vende i prodotti presenti sul proprio portale ma reindirizza gli utenti ai siti web, in cui è possibile acquistarli. Di fatto, consente di farsi un’idea precisa su ciò che si vuole acquistare, attraverso l’osservazione e il confronto dello stesso prodotto di più marche differenti. Un po’ come se la persona fosse in una grande via dello shopping a osservare le vetrine, prima entrare nel negozio e fare l’acquisto vero e proprio.

Tutto quello che occorre per l’abbigliamento per bambini è su Stileo

Su Stileo, la sezione dedicata all’abbigliamento per bambino o bambina e i neonati va dalle scarpe ai vestiti adatti a ogni occasione o stagione, dai pigiami ai capi sportivi, dagli accessori all’intimo, fino ai costumi e agli accappatoi per andare al mare o in piscina. È, quindi, possibile trovare qualsiasi prodotto necessario all’esigenze dei più piccoli, dai primi mesi di vita ai 10 anni, senza il rischio di perdersi. Stileo.it consente, infatti, di affinare la ricerca impostando dei criteri come quelli del prezzo, della fascia di età, della categoria del prodotto. Inoltre, i vestiti o gli accessori che presentano degli sconti sono evidenziati con una targhetta rossa, in alto a sinistra. Stileo garantisce all’utente un servizio utile, nell’aiutare a trovare offerte che altrimenti richiederebbero ore di navigazione. Stando comodamente a casa, con poco tempo e pochi clic, si può acquistare il vestito o l’accessorio più idoneo ad accompagnare i bambini nella loro crescita.

 

Lascia un commento