Struccare la pelle con l’acqua micellare

acqua micellare

A volte tenere il passo con la routine quotidiana della cura della pelle può richiedere troppo tempo o risultare anche fin troppo costoso.
Ora invece questo annoso impasse sembra sia stato finalmente superato, grazie ad una nuova generazione di prodotti di acqua micellare che si stanno diffondendo sul mercato. Il risultato è quello di ridurre progressivamente al minimo la vostra cura giornaliera, grazie a piccoli e semplici passaggi.

Come ormai abbiamo imparato in questi ultimi tempi, l’acqua micellare è stata ampiamente disponibile nelle farmacie francesi per molti anni, ma solo di recente il prodotto ha guadagnato sempre più seguito, divenendo una sorta di culto a livello internazionale per le appassionate della cura della pelle. Queste instancabilmente vanno alla continua ricerca di nuove soluzioni sul mercato degli acquisti on-line, per trovare anche tra le diverse acque micellari, la ricetta che più si adatti alle loro esigenze.

L’acqua micellare deve il nome a queste portentose micelle, che non sono altro che delle minuscole molecole che galleggiano in una sospensione acquosa, in grado di attirare lo sporco come un magnete.
E così succede che quando l’acqua micellare viene applicata sulla pelle, ecco che queste micelle entrando in contatto con il grasso, il trucco, il sudore e lo sporco che si deposita sull’epidermide, spazzado tutto via velocemente e senza la necessità di risciacquare continuamente.

Il metodo risulta pratico e non da alcuna noia, dal momento che consiste semplicemente nel lavarsi il viso, sostituendo all’acqua del rubinetto ed ai saponi particolari, la soluzione unica offerta dall’acqua micellare.

Ed ora che questo (semplicissimo) segreto per la bellezza è ampiamente disponibile, le migliori marche di bellezza internazionali hanno proposto le proprie soluzioni e nuove formule sempre più accurate, in modo da rendere il detergente ancora più efficace – e adatto alle cure particolari di ciascuna.

Questi nuovi e diversificati prodotti sono così rivoluzionari da rimuovere ogni traccia di trucco, anche il mascara waterproof più testardo, mentre puliscono e tonificano la pelle con la massima delicatezza. E lo fanno tramite i loro ingredienti naturali ed i loro esclusivi nutrienti.

L’acqua micellare è resa praticamente universale grazie al fatto che si adatta a tutti i tipi di pelle ed inoltre può essere usata più volte al giorno – la mattina quando ci si prepara per il lavoro e la sera prima di andare a letto.
E’ assolutamente ipoallergenica, dal momento che la sua semplice formula gli permette di rispetta il pH fisiologico della pelle.

Se cercavate il prodotto che in una volta sola può lavare via molti dei vostri problemi, ecco che lo avete trovato.

Fonte: http://acquamicellare.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *