Lo conoscete il metodo Oompa Loompa? E’ quello adottato da questo papà per far addormentare il suo bambino che crolla dopo poco più di 20 secondi. Evviva gli Oompa Loompa!
[adinserter name=”Adsense responsive”]Lo conoscete il metodo Oompa Loompa? E’ quello adottato da questo papà per far addormentare il suo bambino che crolla dopo poco più di 20 secondi. Evviva gli Oompa Loompa!
[adinserter name=”Adsense responsive”]Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, tra cui Google Ads, la cui policy è disponibile a questo indirizzo, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e l’identificazione attraverso la scansione del dispositivo, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto, osservazioni del pubblico e sviluppo di prodotti.